#SPIAZZI2016 – Sabato 16 Aprile il BikePark riapre!

Ciao a tutti! A dicembre 2015 ci siamo salutati con un arrivederci e finalmente il 16 Aprile ci rivedremo per aprire tutti insieme i trails dello Spiazzi di Gromo Bike Park!!!
L’inverno è stato decisamente poco clemente e dopo brevi nevicate sembrava che quest’anno avremmo riaperto con largo anticipo… Ed invece le ultime nevicate di Febbraio ci hanno completamente bloccati posando mezzo metro di neve sulla parte iniziale dei tracciati.
Per fortuna il caldo sta tornando a trovarci e la neve se ne sta andando (magari dolcemente aiutata dal nostro scavatorista)!

Le condizioni dei tracciati non sono sicuramente al top (o almeno quello che noi cerchiamo di offrirvi ogni anno) ma si gira bene. Man mano riprenderanno i lavori del Team Pik&Pala e già abbiamo in mente un bel po’ di lavoretti carini per farvi divertire. Per ora il nostro impegno è indirizzato alla messa in sicurezza di tutti i tracciati in previsione dell’apertura e poi per la gara di GRAVITALIA2016 il 1 Maggio. Dopo il 1 Maggio lavoremo duramente per fare il lifting a tutti i trails e per offrirvi il massimo del divertimento.

#SPIAZZI2016
Sabato 16 e Domenica 17 Aprile

BIKE PARK APERTO!